scoprire l’acqua calda… a 90°


su ruby e il berlusca, al bar sport.

-“incredibile….si è scoperto che la passera comanda il mondo. che più si è avvenenti e ben disposte verso le persone di potere e più si hanno possibilità di successo. pensate un po’ ! provate ad aprire i rubinetti verso il segno rosso ed accadrà un miracolo, una cosa inspigabile……SCENDERA’ ACQUA CALDA!! ahahahahahahaha”

-” è vero, ahahahahah. la solita ipocrisia di chi non può perchè non ha i soldi, verso chi si merita il successo e le donne… i soliti comunisti! ahahahahah”

-” ma sai… se l’ acqua calda invece che uscire a 48° , esce a 90°… forse bisogna chiamare un idraulico per non bruciarsi inutilmente, perchè c’è sempre un limite che non dev’ essere superato, anche se banale acqua calda. non c’è bisogno d’ esser comunisti per capire che troppo calda ti ustiona. come ti bruci con l’ acqua a 9o°, a 90° rimani piegato se scoprono che ti piace il bunga bunga e paghi per farlo. soprattutto non vedo perchè io debba votare qualcuno che si scotta con l’ acqua calda volontariamente e vantandosene pure”

nessuno aggiunse altro, forse perchè non capirono il paragone… o forse perchè era fin troppo chiaro. tutti  tornarono ai ruoli in campo per la partita di calcetto del venerdì sera.

questo racconto é di pura fantasia, fatti e persone sono immaginati.

Annunci

2 thoughts on “scoprire l’acqua calda… a 90°

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...