“alienDiesel”. Papibulldozer version.


fotografia elaborata. Autore: PAPIBULLDOZER, cioè me stesso.

così, metti un mi piace se ti piace…

sì, perchè sulla bacheca di facebook della Diesel me l’ hanno censurata. chissà perchè poi. ricordo ancora quando una decina di anni fa il loro sito era blindato più che mai, potevi solo navigarci dentro, ma che non ti venisse l’ idea malsana di contattarli, perchè era impossibile. ma non è proprio la Diesel che millanta di promuovere artisti e compagnia bella? poi uno come me gli posta una bella locandina POP in perfetto stile aziendale, e loro cosa fanno? la eliminano in  1 secondo neanche avessi scritto DieselMerda!. bé, certo bisogna capirli. chissà quanto pagheranno facebook per avere una pagina commerciale! che diritto ho io di “rubare” loro un post sulla bacheca? però devo anche dire che se Diesel funziona è proprio perchè ha lasciato in mano le sue campagne pubblicitarie proprio a gente come me. ma capisco tutto… io la mia locandina l’ ho fatta gratis solo per il piacere di farla. già, se una cosa è gratis, allora non vale un cazzo! me lo devo ricordare.

adesso vado a farmela stampare sulla maglietta, perchè comunque l’ immagine è mia. non “Diesel”… ma “alienDiesel”, che mi garba pure di più.

Lascia un commento

