l’ (ennesimo) upskirt di Scarlett Johansson…


e la notizia di lindsay lohan su playboy (che dopo famosissimi upskirt decide di passare al “livello” successivo) sono in cima alle classifiche di ricerca sul web. ecco come si fanno la “guerra” per le prime pagine attrici di “talento” americane. sarà sufficiente per battere le loro rivali nei provini  per contratti milionari in film dove magari sarebbero richieste altre capacità? saper recitare, per esempio?

vabbè, tanto perchè la lezione impartita da marilyn monroe e la sua tragica fine non sia d’ insegnamento a nessuno, come al solito.

che poi, non che la johansson non abbia già mostrato le sue doti “recitative” in film “cult” come “the perfect score”…che tutti ricordiamo naturalmente.

devo comunque ringraziarle entrambe per avermi ispirato un’ altra categoria per il mio blog intitolata “con la scusa che sia cinema” .

sabato sera ho poi visto il dibattito politico tra il Movimento5Stelle e la serracchiani sul la7. in questo caso, la suddetta, m’ ispira qualcosa del tipo “con la scusa che sia politica”, senza neppure bisogno dell’ upskirt. forse non hanno ancora capito la situazione: oggi è il pd a sottrarre sciaguratamente voti al M5S, non il contrario. ma si accorgeranno mai che la loro obsoleta nave è da tempo ormai arenata sugli scogli dell’ inettitudine politica? vabbè, contenta lei…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...