il trono di spade… spiacevole sensazione da “coito interrotto”


è giunto il momento dello sfogo.

alla fine dell’ ottavo episodio mi son detto “cazzo che coraggio ‘sti sceneggiatori!…8 puntate per far salire l’ odio per quasi tutti i protagonisti presenti e lasciare il bagno di sangue per gli ultimi 2 episodi… però… han voluto rischiare di brutto con ‘sta saga fantasy… gli americani poi… che se non vedono macchine espodere al secondo minuto e litri di sangue che schizzano da ogni poro cambian subito canale, figuriamoci farli star seduti delle ore per assistere ad intrighi di palazzo senza neppure un “anello” da buttare nella lava incandescente… basta, hanno tutta la mia stima!”

poi al termine della 9 puntata ancora niente, ma la voglia di vederli tutti morti in uno sbudellamento collettivo è ormai insostenibile, e allora penso “cazzo, tutto conservato per l’ ultimo episodio, non sono solo coraggiosi, ma sono dei sadici geniali oltre ogni immaginabile previsione!”

ecco che poi termina la decima e ultima puntata. niente sbudellameti e i migliori personaggi, quelli che in battaglia avrebbero fatto faville, son morti a “tradimento. gli infami invece sono ancora tutti vivi tranne una stregaccia che alla fine non contava un cazzo.

vabbè,  odio il coito interrotto.

 

AGGIORNAMENTO giugno 2016: ok, ora l’ appagamento è completo.

6 thoughts on “il trono di spade… spiacevole sensazione da “coito interrotto”

  1. Ahahahahah, ma dai!
    Sii paziente che se continuano con altre 4 stagioni (come minimo eh, visto che questa saga di George Martin è suddivisa in una dozzina di volumi XD) ne vedrai di sbudellamenti. Questo è solo il primo volume, ma ti assicuro che il romanzo è molto più entusiasmante e te lo leggi come un niente.
    In ogni caso la serie è fatta bene ed piuttosto fedele al romanzo. Perciò c’è da complimentarsi lo stesso🙂

  2. non sempre finiva a epici sbudellamenti tramite spadoni o martelli da guerra era piu facile e meno costosa una pugnalata dietro un angolo e poi rischiava solo il sicario non il mandante

  3. Pingback: la masai bianca e il trono di spade. | PAPIBULLDOZER

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...