BIC biella in contemporanea… io ci sono


sono nato nel 1976.

all’ età di 5 anni disegnai una rana bellissima. quel giorno ho capito il mio ruolo nel mondo: disegnare rane.

poi ho letto da qualche parte che i ranocchi baciati da una principessa, diventavano principi a loro volta.

diciamo che crescendo, ho trovato più conturbante e utile fare l’ opposto: trasformare i principi in ranocchi, perchè odio le mosche, le zanzare e la monarchia.

ecco, ora sapete cosa sono. uno stregone pragmatico con la matita e un pc. chiamatemi pure papibulldozer.

“la regina”… il giubileo papibulldozeriano la vede non tanto in forma…

acrilico e resina su cartone.

Lascia un commento

